Antica Masseria del fine ‘800 realizzata in pietra di Trani con giardino recintato e annessi 80 ettari di oliveto. Completamente restaurata nel 2010 la masseria “Poggio La Dote” si compone di:

– ampio ingresso con cucina a vista, barbecue, frigo e lavastoviglie;
– una stanza matrimoniale con accesso indipendente;
– un ampio soggiorno con accesso indipendente completamente arredato con TV LCD e divano (all’occorrenza divano-letto 2 posti);
– un soppalco con accesso dalla zona ingresso mediante scala a chiocciola, dovè e presente un divano che all’occorrenza può trasformarsi in letto per altre due persone;
– un bagno con doccia e lavatrice (con accesso dalla stanza matrimoniale);
– un terrazzo con una vista bellissima della campagna e del mare dall’altro del “poggio”.

La masseria è arredata con stile raffinato e classico con un ambiente estremamente confortevole e rilassante. Dispone di un accesso internet wi-fi e TV.

La masseria è raggiungibile esclusivamente con mezzi propri e dista circa 7 km dal centro abitato della deliziosa città di Trani. La masseria vi offrirà un soggiorno rilassante, immerso nel silenzio e nel verde degli ulivi secolari dell’azienda agricola.

Se desiderate Prenotare o avere maggiori informazioni circa la masseria Poggio La Dote, proseguite sul portale di AirBnB cliccando qui sotto.
PRENOTA ORA